Compro ORO

Compriamo e ritiriamo oro, argento ed oggetti preziosi

Quercioli S.p.A., in qualità di Banco Metalli, offre la possibilità a commercianti e privati cittadini di vendere i propri oggetti preziosi, sia oreficeria che oggettistica in argento, realizzando il massimo prezzo di mercato.

Le quotazioni dei metalli preziosi sono aggiornate costantemente tramite collegamenti in tempo reale alle principali borse internazionali.

Della valutazione, dell’acquisto e della vendita di ORO ed ARGENTO si occupa direttamente l’amministratore Antonio Quercioli – cellulare 392 9748831.

Visitate lo specifico sito che abbiamo dedicato all'acquisto di ORO ed oggetti preziosi: ComproORO.

Da oggi ritiriamo anche rottami di rame e cavi in rame; visitate la apposita pagina compro rame.

Quercioli S.p.A ha sede in Arezzo, storico centro di lavorazioni orafe; è presente nel territorio tramite le proprie sedi localizzate nell’Italia centrale, inoltre mette a disposizione il servizio di valutazione dei prodotti di valore anche a domicilio, in tutta Italia.

Quando acquisti o vendi ORO, non rischiare; rivolgiti ad organizzazioni serie che vantano decenni di operatività sul mercato.

Trent'anni di attività costituiscono il nostro miglior biglietto da visita e gli innumerevoli nostri clienti soddisfatti sono la nostre migliori referenze.